• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao scusa il ritardo comunque è ancora disponibile se sei interessa!
    ciao guarda vabbe la bici e il telaio si commenta da sola solo il telaio su chainreaction sta a 2,2500 euro com i componenti sono davanti forca marzocchi 888 rc 2010 ammortizzatore fox dh 5.0 241 mm impianto frenante avid code 4 pistoncini tendicatena gravity nuovo con corana in ergal rossa catena nuova piega manubrio sunline più attacco manubrio sanline cerchi detraks e gomme massis higroller cerchi e gomme praticamente in ottimo stato anche gli ammortizzatori sn nuovi io calcola ci ho fatto 6 mesi cn la bici è solo che mi piace cambiare spesso a malincuore perche nn ho spazio per tenerle 2 è davvero un gioiello
    il pumptrack di plan devo ancora verificarlo. lo farò sabato o domenica.
    Il "mio" è ancora work in progress... molto work in progress... se non me ne vergogno troppo te lo mostrerò ;)
    GRAZIE!
    A breve ti mando qualche fotina della tua ex....... ; )
    Figurati, sai, quando avvitando la pinza ti accorgi di aver spannato il filetto della forcella, oltre che a sudare freddo per un buon momento, nel mio caso ad ogni discesa c'era sempre quel pensiero ricorrente "reggerà, non reggerà..." con questo sistema diciamo che si evita di fare discese col "mal di stomaco" e come rende bene l'immagine: :cagozzo::cagozzo::cagozzo:
    ciao, Stefano
    grazie per il commento :-).... ma di scuse bisogna averne sempre a sufficienza.... anzi non sono mai abbastanza....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...