• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gius31
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per il link, purtroppo succede spesso che vendono "le mie cose", tempo fà successe anche per la moto, comunque adesso per curiosità lo contatto e vediamo che mi venderebbe, comunque grazie ancora o-o
    non saprei, io ho solo seguito la carovana...ahahahha...alla fine, per me sono venuti fuori 60Km ma solo perchè il Buon Confa era infortunato, sennò ne avremmo fatti di più...ma l'importante è stato stare in compagnia e faqr 4 risate!!! dai, spicciati a trovare un mezza giornata per pedalare in compagnia...
    Ieri davvero un bel giretto...ma per fortuna nostra, siamo entrati nei boschi solo a Mozzate!!! hahahahaha...il cappone?!?se fosse per me faresti zero fatturato...non lo sopporto!!!...sorry...;-)
    azzz, allevamento? cosa allevi? qualche giorno voglio vedere...

    mi dai 'sta notizia proprio oggi che mi son messo daccordo con il Confa per un giro che appunto partirò dai boschi di Uboldo?!?! mi porto il macete?!?! :duello::arrabbiat:

    Dai, spero di rivederti presto davvero...
    allllloooooraaaaaaaaaaa,che fine hai fatto?!??!?! scherzi a parte, spero tu stia bene...però fatti sentire e che cavolo...ma ti ricordi come si fa a pedalare o no?!?
    io stampato alla sessione del 6, ma proprio oggi pomeriggio lo ritento...e sto pregando tutti i Santi che conosco!!! ;-)
    Ciao, ho visto il tuo topic sulla yellowstone e il montaggio ,volevo sapere se hai una foto del solo telaio pesato, perchè non riesco a trovarla e se non l'hai quanto pesava solo telaio?
    socio, figata 'sta cosa!!! quindi è una scusa x festeggiare in gruppo...come minimo!!!
    seee... la verità è che quando hai fatto il "dritto" in realtà stavi andando dal magreb a comprare la polverina di pollon! ^_^
    ok... occhio anche alla data... al 20111 mancano "solo" diciotto millenni e un secolo esatti :-P
    le mettiamo online le foto della boschilonga o no?? :-P
    ops, sorry...ho letto solo ora...pronto?!?'na parola grossa, però secondo il mio punto di vista...SEMPRE PRONTO! ;-)

    ...ho anche avuto la benedizione per la 12h...buon riposo e a domani, sotto l'alpino...in senso lato!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno