• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mokavins
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ti scrivo per sapere se è confermata la giornata di risalite furgonate a Loiano questa domenica.
    grazie
    Ciao Vins,

    facciamo una cosa, dato che non sono ancora riuscito a venire con voi per vari motivi, tu sei stato sempre gentilissimo a chiamarmi, ma se mi faccio vivo io reco troppo disturbo? Se tipo quando posso il venerdì ti telefono per sentire se si gira? Ti va bene? Fammi sapere scrivendo qui sul forum senza disturbarti a scrivere un sms.

    Ciao infinite grazie

    PS avete girato poi domenica anche con il fango e la pioggia?
    Ciao vins, io da adesso in poi sono sempre su a Loiano quindi se girate i weekend avvertimi anche per cellulare (non riesco sempre a guardare il forum!) Ciao e Grazie mille in anticipo!
    questo wd dovremmo girare non so se sabato o domenica o magari tutti due ti tengo informato
    meeee che sfortuna... venerdì sono stato tra impegnato e non ho guardato il forum... ho visto il messaggio solo ora!! che peccato!!! Domenica ero su, ma non ho girato!! Non ci posso credere!! Ciao mi dispiace un casino non esserci stato! Ci sentiamo per la prossima volta!
    Ottimo allora, peccato per questo weekend, ma la famiglia è pur sempre la famiglia! Per quanto riguarda il 19 aspetto notizie! Ci dovrei essere!
    Sì, alle 8,30 a Piamaggio con partenza per le 9,00.
    Gas ha parlato di una guida, ma non ne so molto, potrebbe essere anche una bufala.
    ohi ciao Vins, senti io questo weekend sono su a Loiano... c'è qualche uscita in programma?? potresti informarmi nel caso? il mio cell è 340 7704661
    e non so ancora, io ora sono ammalato, vedrò di rimettermi, sicuramente a mangiare non ci saremo. se veniamo te lo dico entro venerdì sera.
    ciao vincio ieri tutto bene ....cioè ci siamo divertiti ,per domenica bhò e chi puo dirlo ah ah ah
    si si stanno informando per rendere + ufficializzabile possibe la pista in modo tale da non aver problemi ne coi proprietari ne con i biker c'era anche la crew pinevood ci sono state scambi di opinioni ma tutto sembra essere tornato alla normalita'ci sara' + collaborazione tra tutti per la manutenzione della pista e ci saranno valutazioni su ostacoli importanti(tipo salti ecc....) sinceramente non so se i giovani hanno capito bene che il nostro vuol essere un progetto a lungo termine per far crescere il m ovimento e il territorio in tutte le direzioni ma rimango fiducioso!!!!!
    ho avuto offerte da bunny per fare da sponsor insieme ad altri e la conferma di pagani!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...