• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquina
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Pasquina, come va? Sai già del "Cozza day" che ci sarà a Trudda domenica 15 Maggio? Noi facciamo un gruppo da Siniscola, so che anche da Nuoro qualcuno verrà... Saluti.
    Prima di tutto complimenti per il solo fatto che vai in bici! Ti sembrerà poco ma non è così frequente incontrare delle donne in bici, poi in MTB ancora meno! Da non trascurare il fatto che ieri il gruppo era composto in maniera predominante da maschietti (l'ambiente per fortuna non era maschilista!) e tu mi sei sembrata a tuo agio... Il Monte è, come sempre, bellissimo; io lo frequentavo tanti anni fa con la moto e solo pochissime volte ho avuto modo di andarci in bici. Quindi è stata grande per me la sorpresa nel ritrovare il nostro caro Monte (sono anche io nuorese, anche se da 13 anni non vivo più in città) in splendida forma, con tanti ciclisti che, appassionatamente, ne curano i sentieri. Sperando di rincontrarti-vi presto, magari per qualche escursione giornaliera nei luoghi in cui vivo ora: Posada-Siniscola-Torpe ecc., ti saluto e a presto, Francesco.
    Era ora di incontrare una donna in bici!! Complimenti per la pedalata di ieri. Ciao.
    puoi modificarlo tranquillamente, rientrando nella foto
    grazie comunque :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...