• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauri171
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione non so nulla di tutto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • se sei tu mirko ti ho gia spiegato se no ti dico che nell inserzione non ho messo che era in vendita su altri canali tutto qui.... mi dispiace
    Visto che non rispondi agli MP, ti scrivo qui: perché non hai rispettato la coda dell'inserzione della sella SLR xc? Attendo tue spiegazioni, altrimenti ti lascio feedback negativo.
    guarnitura xt:
    - non c'è il movimento ( le calotte le trovi a 20 euro tranquillamente, anche 15 sul forum )
    - corone da 22 e 32 + bash o 22 + 32 + 42
    E' lo stesso che dovevo prendere io e che ha messo anche sul forum....
    Ho cercato nella sezione itinerari Pigra e ce ne sono prova a a dare occhiata
    Ho trovato i collarini reggisella colorati su Ebay marca XLC. Domani sera vieni da Pier?
    allora le misure sono 587mm e 420 1 1/8 come hai detto tu..per le foto simceramente dal sito stesso non so come si allegano se mi mandi una mail a [email protected] te le invio.
    ciao, per la Scott sono in trattativa con un amico. probabilmente oggi mi darà conferma. in questo caso la toglierò dal mercatino. in caso contrario senza ruote la posso dare via a 700. se domani la vedrai ancora sul mercatino vorrà dire che l'affare privato sarà sfumato. in questo caso ricontattami
    ciao, la sto contrattando 300 meno non se ne parla. fammi sapere via mail.
    scusa nn avevi inserito un messaggio per un ammo fox rp2 e ti ho risposto...
    sn MisterX 87 o Andrea cme preferisci...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...