• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Hai la cartella dei messaggi privati piena..
    Comunque per sabato quanti posti ci sarebbero?
    partirò alla mattina presto, ma devo essere a casa per il tardo pomeriggio...
    Parli della FA????? Ti ringrazio ma per questa stagione a livello di gomme sono a posto. Thanks.
    Una volta capito come usarle me l'hanno già data soddisfazione...bisogna buttarle in piega e fare la staccata con l'anteriore, delegando al posteriore solo i "ritocchi"... ieri anche sullo scassato raccordato a single track con flow è stato godurioso!!
    Caspita, è stata un'odissea con quei cerchi. Beh adesso vedrai che goduria.
    Per il giro al momento non saprei, sto cercando di fare un po' di fiato in salita, ma con scarso risultato finora. Domenica scorsa ho dato forfait al primo giro CAI della stagione, dopo 8/9 km di ascesa, non sempre pulita, sassi e radici. Pensa che quel giro lì l'ho fatto tre volte e c'era sempre anche la moglie a seguito. Niente, domenica ero piantato. Dai, vedrai che riusciamo. Quel giro che vai a fare domenica in ValGrande, lo ricordo bene. Due anni fa quando avevi postato qualcosa a riguardo ero rimasto affascinato. Viene anche il Burden?
    oggi secondo test per le BB....una volta che ci prendi le misure in frenata e guidi aggressivo sono decisamente valide!!! e scorrono in salita!
    Ciao ho fatto casino. Ma ero in ufficio e mica posso essere sempre sulla notizia.
    Domandavo solo se ti erano arrivate le gomme.
    L'ardent davanti non l'ho mai provato..sicuramente al posteriore è la gomma (da asciutto/poco bagnato) che mi piace di più...è un peccato non esista una versione 2ply da 2.25...io ho la lust e l'ho usata per alcune uscite al posteriore ma è chiaro che vado giù con più timore....
    Si, esatto! scivola...domenica ho fatto dei mega deraponi!!! alcuni non voluti :-D Se conosci le ardent, le BB le ho trovate forse ancor più scorrevoli e grippanti in curva, mentre meno performanti in frenata.
    e di che! ho provato le "tue" BB.... scorrevoli e grippanti in curva..mi devo abituare alla frenata, perchè ovviamente abituato all'HR, le BB danno mena libertà! come va la talas 180-140?
    se vuoi io faccio il meccanico, 4 fresate 2 colpi di flessibile e via ....
    scherzo non farci niente tanto una volta che ti abitui a spingere 14 Kg o 12 Kg vai alla stessa maniera
    visto in foto la tua belva nera, bella complimenti e non cominciare con gli allegerimenti mi raccomando :nunsacci:
    si va bè come non detto :smile:
    Ci vai giù pesante!!!
    ehehehehe, fai bene!!!
    Io son fermo da più di un mese e ho bisogno di ricarburare un pochino.
    Dammi tempo.
    Iceman non lo vedo da un anno e passa, quando lo portati sul triangolo lariano , ed era alla sua prima uscita seria con la frontina.
    Giù dal San Primo, giunto alla partenza del vecchio sky-lift, mi giro e lo vedo 200mt più in su che scende a spinta con una mano gonfia e le ginocchia disintegrate.
    Poveretto. Pensai subito che mollasse con la mtb e invece da quel giorno gli è partita la scimmia e nessuno l'ha più fermato: bici da Dh, una Frittz, le Torque e il Reign.
    UN PAZZO FURIOSO!!!
    Fabio...non trovo più il link delle due gomme che vuoi ordinare...me lo rimandi?
    Ciao Marco
    Io tutto ok...avrei delle info da chiederti...magari ti rompo al cell nei prox giorni. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...