• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wise.jack
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • da regolamento non accettano più non tesserati, allora tesserati FCI :i-want-t:
    Grazie! Quando ho fatto l'ordine era disponibile così o bianca.... era un colore un po' vivo
    ciao. E si quest'anno mi sono fatto tentare dalla LUX. Avevo gia messo in conto che per le regolazioni metteva male andare dal negozio del paese ma per fortuna ho un parente acquisito che è un appassionato ed è in grado di fare quasi tutto sulle bici. E' uno di quelli che compra il telaio e poi smonta e rimonta tutto per passione. Personalmente ho iniziato ad attrezzare la cantina a mo' di piccola officina e così ogni tanto metto mano alla mtb. Se faccio qualche danno poi la porto da lui così mi da del "cane". Adesso per esempio ho comprato dei fogli di un materiale plastico che serve per la protezione dei serbatoi moto e ho iniziato a metterlo sui punti più esposti. manca solo il battesimo!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno