• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magika
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao senti scusa sei rirompo ma cosa devo vedere per valutare se la bici è ok? Si acvetano consigli grazie
    Mi dispiace... qui tutto bene, non riesco ancora a pedalare quanto vorrei, ho un po' poco tempo, ma conto di liberarmi di più la prossima settimana. Sono in fase sistemazione bici.
    Ciao, ma sai che non mi ricordo quando te l'ho dato??? Ni sto rincoglionendo... Come stanno le tua anche?
    Mi dispiace... Ti sei fatto vedere? Ho avuto per un po' un'infiammazione all'anca dovuta alla pallavolo e non era per nulla carino. Mi auguro che non sia nulla di problematico spesso alle articolazioni basta poco per farci cainare. Hai preso o fatto qualche cosa in questi mesi di dolori (antiinfiammatori ecc.)? Appena sai qualche cosa dai medici fammi sapere se ti va. Se ti serve una mano quando hai l'esito degli esami, ho un amica molto, molto brava, medico che si occupa proprio di queste cose e le risonanze sono il suo pane. Anche solo per un consulto fatti sentire.
    Qui le cose proseguono abbastanza bene, ho un po' di impegni e non sto pedalando molto, ma quando posso sono in sella.
    Grazie Magika per il +...a buon rendere e buona giornata.
    Di niente: ho appena ritirato la mtb nuova con appunto i freni idraulici. Ne ho approfittato con il meccanico del negozio, visto che per me sono una novita', per farmi spiegare bene il tutto sulla manutenzione.

    A presto e buona serata

    Stefano
    certo che ammetto di aver sbagliato, mi sono iscritto qui per imparare qualcosa in più di quel che so, se non lo facessi sarei un po' tonto. :DDDDD
    Stanno salendo velocemente oggi 10 gradi, ma per il fine settimana hanno dato neve... Speriamo sia solo una spruzzata e spero solo in montagna...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...