• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sky
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ci vieni domani a Monte Pino? ore 9 30 da shardana
    Lù domani allora che si fa?Rischiamo?Il meteo prevede variabilità,se non partiamo troppo presto non dovremmo beccare l'acqua e la temperatura sembra sarà buona...fammi sapere entro stasera così mi organizzo,anche al mio cell.3401891599
    cià
    se vuoi provare la smp il pusher me ne ha dato una test....mi sa che ora la provo anche io. hai visto il mess sulle selle che ti ho mandato? non mi hai detto niente. Ieri ho chiesto a Kz lui ha quella in gel e dice che funziona.... e costa poco. quella test che ho io è in pelle, ma qualcuno dice che è molto dura. mò vediamo
    Ciao Lù mi ero quasi dimenticato di te!Il 13 giugno facciamo un giro al monte Albo e poi pranzone organizzato dalla pro loco siniscolese...se ti va vieni,ci sarà da divertirsi!Salutoso Elia
    Ciao Sky ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere poi se ti è arrivato ? Grazie
    Ciao Sky ieri sera sul "Forum Gallura e dintorni" ho chiesto se c'era qualcuno che poteva darmi delle informazioni su societa che hanno delle guide MTB per accompagnare un gruppo a conoscere la vostra splendida terra e DD81 mi ha fatto il tuo nome ... ti posso disturbare per raccontarti quello che sto organizzando ? Fammi sapere. In attesa di tue... un saluto da un PIOVOSO Piemonte Claudio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...