• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killer fiore
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • No spedita con corriere...la volevo spedire CN le poste ma non assicurano..qnd ho fatto con FedEx 33 euro assicurata
    ciao killer, mi sembra di aver letto che hai spedito la gopro in america con le poste?
    ti sei trovato bene?
    ciao, scusami se ti disturbo0 ma spero che tu possa aiutarmi.. ho acquistato i manettini SHIMANO SAINT M810 che su chain reaction li danno 2x9 velocità. oggi mi sono arrivati ma il manettino sinistro è a 3 velocità invece di 2!!! PER CASO TU SAI IL MOTIVO? VA REGOLATO DALL'INTERNO O COSA?...
    aiutooooo
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
    TOMMASO
    non è da fare...cosi facendo corri il rischio di caricare tutto il layer come doppione e di annullare il lavoro di altri...mai salvare il lavoro e importarlo dopo parecchio tempo...
    abituati a salvare spesso e frequentemente...altri possono lavorare su i dati che hai scaricato...in quel caso io preferisco stare fermo e rifare tutto...
    ma impara tu...sei un novizio e pensi di sapere più degli altri che sono da anni che vanno in bici...impara l educazione
    e cmq ho segnalato la parte finale del tuo post...
    eri iscritto tra i partecipanti del raduno e molti di loro li ho aggiunti come amici...
    Che sul mulo trovi la mappa che comprende l'altopiano di Asiago e si chiama "altopiano dei sette comuni"
    si scusa mi sono espesso male ho una carta IMG in ecw dell'emilia romagna, le classiche carte IGM che puoi lavorare con Compeland, se ti interessa te la posso inviare per email privata fammi sapere
    si non ne potevo più...ho dovuto guidare per 3 ore andare 3 tornare....ho dormito 4 ore ieri notte....però lo rifarei...speriamo che l'evento si ripeta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...