• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cloale
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    Ci possiamo venire in contro di sicuro, basta che mi fai un' offerta ragionevole compresa di spedizione. Ciao luca
    Ciao Ale,reggisella arrivato,tutto ok...tranne per il fatto che ho sbagliato misurando!
    Ci sono andato leggero col calibro e ho pensato:
    "se non è 27.2,sarà sicuramente 30.9" Col ca**o!
    Ho scoperto mio malgrado,che le Stinky hanno la sfigatissima misura di 30.0!!! Vabbè,vorrà dire che me lo rivenderò...
    Grazie comunque di tutto,è stato un piacere.
    Ciao e alla prossima!

    Stefano.
    Ciao Alessio,
    la bici mi è arrivata...se vuoi una domenica possiamo fare un'uscita insieme.
    Fammi sapere
    Fabio
    ciao ho visto le foto delle tue escursioni,pensa che a fine giugno ero in vacanza al forte qui giri li ho fatti pure io il piu bello e quello del folgorito (LINEA GOTICA) venando da pasquiglio.se ti ricapita di essere in zona ti cosiglio di andare fino a S anna di stazzema di li ben segnato e pulitissimo ce un single track che riporta fino a Capriglia,molto tecnico e divertente
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...