• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko
Punteggio reazioni
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao federico
    ho letto grande giro Domenica
    non credo che avrei retto una botta da paura..... a leggere Truten a momenti ci restava ed ha 20 anni meno di me :il-saggi::il-saggi:

    Senti ho contattato della gente dell'oltrepò per trovare chi ci può portare in quelle zone che credo ottime

    Vorrei però vedere per un giro infrasettimanale devo fare sapere se giove o Mercole ma giove ho un compleanno.... e mercole sono molto incasinato con il lavoro vediamo come butta altrimenti passiamo alla prox

    Ma qual Silver con il GPS è una belva da quanto leggo
    bisogna imparare ad usarlo bene per poter buttarsi ovunque

    Ciao Marco
    Ciao oggi ho sentito un venditore di bike di Bressana che non conoscevo ha detto che dai primi di Luglio a REA PO ci sarà un campo da Bike di circa 5 KM
    Conosci tu??????
    Ciao Federico,
    ti ho appena abilitato al gruppo Forum Racing Team.
    Ora nel tuo profilo, tra i gruppo sottoscritti, potrai scegliere se aderire al FRT, con tanto di catenina colorata.

    Saluti, buona giornata.

    --
    Roby
    Ok x sab, speriamo nel tempo (neve??), cmunque ci sono e mi sono premunito di scaldapiedi...
    Ciao, R
    Ci risiamo con quest'idiozia dell'amicizia via PC (non sono tipo da Facebook...), ma credo che iniseme a Tecnomao (e non solo) qualche altro giretto lo faremo, ciao R
    Ciao, ho letto il tuo messaggio.
    Organizziamo qualche uscita, io di solito esco la domenica mattina, prevalentemente con la bdc in inverno e con la mtb in primavera.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...