• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
23

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao Romeo, sono Andrea (Monitor73) ricordi abbiamo fatto il percorso di Torre dell'Orso...che ne dici se sabato proviamo a fare il percorso di Serrano? Mi ha detto Robsalento che lo conosci bene....altrimenti si può fare altro se ci sono anche gli altri ragazzi...

    fammi sapere
    ciao
    Andrea
    Ciao Aieie, io tornerò per il 28 marzo e vorrei portare mio fratello e l'altro mio amico biker sulla Lecce S.Cataldo. Ci potresti fare da guida? Io farei l'uscita per la vigilia di Pasqua alle 8 e mezzo alla Q 8. Per te va bene? Lo chiederò anche a Roberto (Robsalento) così facciamo il gruppetto. Ciao spero di vederti per allora!
    ...comprare una MTB e uscire con noi.....
    (è molto probabile che non mi conosci...in quanto ,pur abitandoci da quasi 10 anni,io non sono di melendugno....
    se vuoi consigli di quale MTB comprare.....ci vediamo e ne parliamodi persona .
    byeee
    ciao....anchio sono di melendugno....ho sempre fatto strada....ed ora vorrei fare MTB....te cosa mi consigli per cominciare....???
    Ciao! Ti ho lasciato una rep. positiva, per la Tua simpatia e cordialita!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...