• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, credo che non parlino italiano ma se la cavano con l'inglese. Non ho trovato nessuna difficoltà particolare ma non ho avuto nessun problema quindi non so dirti se, in caso di problemi, potresti avere delle difficoltà. Per l'eventuale ricorso alla garanzia dovrai parlare sempre con loro e poi loro si rivolgeranno alla Lapierre. I manuali (Lapierre, Formula, Shimano, Fulcrum) sono multilingua quindi anche in italiano. La fattura fa fede per la garanzia. La spedizione è tracciabile dal loro sito sino alla consegna al corriere; una volta consegnato il pacco al corriere ti mettono il link da cliccare per la tracciabilità tramite il sito del corriere. Dentro lo scatolone ci dovresti trovare (per me è stato così) un'altra scatola con luci anteriore e posteriore, catarifrangenti per le ruote e campanellino (stanno bene nella scatola... :-) e per finire ci sta una boccetta di colore per i ritocchi in caso di graffi. Questo è tutto... se ti serve altro non esitare a contattarmi ciao!!
    Perchè non mi hai mai dato feedback positivo x l'avvenuta transazione!!!
    ciao arrivato ieri ma non l'ho potuto nemmeno vedere sono fuori per lavoro per un paio di giorni, appena rientro ti do conferma dell'OK
    Domenico
    spedita stamattina,
    n° tracciabilita':kz062103537it
    ci sentiamo quando ti arriva e per i feedback,spero positivi
    Ciao buona giornata
    ok grazie, ad arrivo merce ci sentiamo per feedback.

    ciao
    OK,ti mando i dati della postepay:
    intestato a:
    n° postepay
    codice fiscale
    appena fai l'accredito di spedisco il tutto e ti comunico il n° di tracciabilita'
    grazie a domani
    va bene 145 spese comprese, se hai una carta poste pay ti pago con ricarica (comunicami numero e codice fiscale intestatario) se no dimmi tu come
    Ciao Domenico
    Ciao Vito ... ho appena eseguito la ricarica per acquisto gomme schwalbe.
    Quando le spedisci, mandami codice rintracciabilità.
    Grazie, mauro
    Ciao l'impostazione di fabbrica del propedal è credo medium e si legge sulla seconda foto, mentre sulla prima foto dopo la scritta bost valve tune è indicata l'impostazione di fabbrica della compressione su una scala gradata di tre quale delle tre è evidenziata ti dice quale è il tuning fabbrica ed io non risesco a leggerla.
    ciao no vedi che gli rp escono con tre differenti tarature preimpostate in fabbrica della compressione e del rebaund e questa taratura è segnalata sul lato del corpo.
    guardalo bene
    mi serve anche il tuo codice fiscale per farti il pagamento online ... grazie
    ah ok immaginavo, ok per 250.
    ti chiamo stasera
    ciao
    marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...