• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikefla
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, grande! qualche sentiero nuovo fa sempre comodo io domenica ero in montagna non ho girato, mi ha detto kevin che hanno fatto un giro sopra salso. ci sentiamo poi per domenica. :i-want-t:
    Ciao ho letto sul forum che hai fatto spesso la discesa di bettola,potresti gentilmente spiegarmi dov'è la partenza,sono abbastanza pratico del posto ma non ho ancora capito dove si parte,arrivo fino al paesino monte osero salendo dalla parte del lago degli alpini non dal cerro...ma la partenza della discesa????Grazie anticipatamente della rispo ciao daniele
    Ciao Fla!!
    la megadiscesa ci aspetta ma io non riesco nemmeno a chiudere la mano quindi mi sà che viene lunga...tra l'altro il pollice non si piega più (per adesso spero).
    mi davi la paga prima, quindi figuriamoci adesso con la nuova super bike!!
    una di queste sere ti chiamo, ciao
    ciao, si è meglio rimandare anche xkè mi pare tu abbia un pò di strada da fare ed allora meglio la prox, intanto farò un giro di controllo ... ti riaggiorno sul topic!
    ciao , qui invece è nevicato... non sò, non vorrei farti fare della strada che poi non si riesce a fare un tubo...
    vi aspetto in fondo alla discesa di montevacà poco prima di arrivare a bedonia c è la piscina, non sò dove si possa parcheggiare cmq mi fermo sulla strada e poi vediamo, ho un opel astra rossa col portabici dietro, in teoria ci stanno 3 mtb ma a volte si fatica cmq dovremmo farcela. se piovesse o nevicasse lascerei perdere magari ci aggiorniamo domani sera o merc mattina presto ..
    ehh..dovevo essere dei vostri, ma il lavoro me lo ha impedito...
    Ci sarà occasione di incontrarci e magari ti faccio provare la bici...io sono senza parole per descriverla...oramai non mi crede più nessuno. Ho cambiato le pastiglie perchè credevo non frenassero..invece è la bici che ti fa andare a bomba e non te ne accorgi...in salita ero scettico...tanti la criticavano, ma secondo me non l'hanno mai guidata...sale benissimo e poi so che tu hai una buona gamba...io ho superato rampe che con il carro fsr specialized mi sognavo...Prendila!!!
    Gran bella salita alla Ruttok...l'ho fatta anch'io a settembre. Non male...peccato non aver avuto la Covert in discesa...
    Lunedì 18 sono a casa, si fa un bel giro?
    Pensavo di fare il tracciolino, mai fatto e messo in cantiere da un bel pò.
    grazie....prima op poi organizzo una uscita dalle tue parti La costa di Vernasca e poi a Morla e discesa fino a Vigoleto da li una variante che pero no conosco...ti dirò piu avanti
    Per il mangiare di solito lo prendo sul posto per aver meno menate...
    Con una front la discesa risulterà un pò più difficile ma si può fare.
    Allora ok alle 7:30.
    Ciaoooo
    Ciao!
    Purtroppo io ho un esame tosto la prox settimana e sono chiuso in casa fino al 29 aprile! Dopo quella data sono abbastanza libero ma prima purtroppo non ci riesco proprio!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...