• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi
Punteggio reazioni
-20

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ci sono aggiornamenti x domenica, guarda sul gruppo FREEDOM.
    Ciao, Tullio
    ciao sono paologt ,la mia bimba è arrivata il 15 ottobre 2009 è una Force one 2010,le soddisfazioni a condurla sono veramente esaltanti,fammi sapere della tua,
    saluti paolo
    Ciao francesco,
    premetto che sò che sei presissimo e non voglio farti perdere tempo.
    Sono interessato all'acquisto di una forcella magura durin sl 2010 da montare su un nuovo telaio full che mi accingo ad acquistare.
    ti chiedevo gentilmente se mi potevi dare indicazioni/rassicurazioni sullla bontà della mia possibile scelta e tempistiche di consegna. sul sito magura non entrano nel merito del comportamento e dell'utilizzo pratico.
    Se ritieni posso passare in negozio, ma posso solo il sab mattina, e non volevo disturbarti in un periodo di incentivi statali.
    Ciao e grazie.
    oscar bragato.
    Ciao!

    Sono quel ragazzo che hai incrociato ieri pomeriggio alla stazione di padova, dopo il bike expo..

    Mi avevi lasciato il tuo biglietto da visita, ho visto il sito del negozio, e sfogliando sul forum ti ho trovato anche qua!! (almeno credo sia tu..)

    Mi sa che ci risentiremo, per alcuni pezzi della bici..

    Ciao ciao!!

    Davide
    Ciao France! ho seguito il tuo consiglio ..stessa discesa marathon curva senza toccare il freno avanti senza chiudere l'angolo ed e' andata liscia come olio grazie
    ciao porfi
    ho un cerchio center lock con asse passante da 20 mm ma non riesco a trovare la ghiera che ferma il disco; tieni presente che la parte zigrinata dove si inserisce il disco è quella normale (non oversize) come quella per il quick release.
    Puoi aiutarmi?
    Ciao
    Ciao Francesco,
    domenica si riesce ad andare fare un giro...?Il tempo non dovrebbe essere ostile...
    Va bene come rientro max alle 14:00.
    Se hai qualche idea....
    ciao sono eism
    ascolta vorrei venire da te a fare un salto domani mattina ci sei??
    dovrei registrare il cambio e poi un'altra cosa che ti spiego dopo
    fammi sapere
    Ciao Francesco, volevo chiederti se le tue gomitiere (quelle che avevi su domenica) le hai in vendita tu e se si quanto vengono?
    Ciao tutto bene ? volevo chiederti una cosa, se é possibile mettere il freno a disco anteriore alla mia bici, merida tfs 300 v e quanto costerebbe ...
    grazie, ciao
    ho letto il tuo messaggio a fabbio...... un saluto da un'altro conterrone... anche se un po più a sud.. ma anche se sono di bari, per quante volte vedo la faccia dei terlizzesi, mi faranno cittadino ad honorem..he eh
    Ho visto il tuo messaggio.Mi piacerebbe molto, ma sono qua con la famiglia (2 gemellini di quasi 2 anni...) senza nonna nè tata, per cui mi risultata impossibile svincolarmi, almeno per domenica. Nel caso hai un cellulare (il mio è sul profilo)? Che giro vorresti fare (km, dislivello, tempo)? Se sei nuovo della zona e ti servono delle dritte su possibli giri da fare da solo, puoi chiamarmi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...