• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroska
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    grande bosiooooooo.....richiesta inoltrata..ma non mi hanno fatto sapee nulla dalla carige....te per caso t'hanno contattoto
    si mi si èmangiato infatti li ci pettero' una protezione..della gomma qualcosa bo vediamo...ma lo sapevo di gia' quando la montavo che li ci andava a toccare la catena
    Certo che l'ho cambiato!!!!!
    Evil Revolt!!!! e quest'anno sono cazzi per tutti!!! si fa per dire....
    ..... non lò sò ancora... dipende se Silvia fa festa oppure no....


    (...ma allora quanto hai saltato a Loiano?? eeehhhhhhhh!!!).... visto i tuoi gusti "rock session".... Loiano non ha proprio nulla di rock.....

    gooo gooooooooo!!!
    ...noooo.... tranquillo la foto è solo uno schiappone che stà sopra due muri a gambe aperte e sotto passa la town hill in nottorna...
    niente Loiano per noi... abbiamo già riposto i cancelli (per poco però!)... mi devo risparmià per le prossime gare... ci si troverà sul Serra... o a Volterra....
    ....Ah poi ti devo dà una foto del Sabato a Monterotondo...
    ....ciao cannoneeeedhianeee!!!.... tutto ok?? se una Domenia Silvia fà festa vengo a trovarti in quel di Volterra....(con la bici eh eh...) ....ma un l'hanno ancora fatta una bella pista Dh a Volterra???
    ....pronto per il GoldPrix 2010???....
    ciao ciao googoooooooooo!!
    ci sei a Sestola? io vado solo la domenica.
    Sono andate bene le ferie?
    oh fenomeno!!!! Adesso che hai agguantato la prima posizione nel Freepass sei più contento?
    tanto ti dura poco perchè all'abetone io e Filippo ti si passa avanti!!!!!!
    vabbè diciamo Filippo!
    Ciao, ci vediamo all'abetone!
    Hai capito chi sono, vero?
    uelà!!!!
    pronti per la DownnnnTownnn!!!!
    .... ci sei a Collodi???
    ... ma dormi in tenda o torni a casa a dormire???
    ....dato che la dragona ha una Domenica libera ogni tanto noi si và alla nominata Whistler italiana... fammi sapere che decidi di fare??... goo goooooo
    ... cavolo è una bella trottata smontare di notte e venire a girare...
    ... cè la dragona che mi tira per andare a Sestola tra la dh (asciutta) e gli SPONDONI....

    ....avevo provato anche per andare sull'Amiata, ma mi hanno bocciato sul nascere...
    Comunque ci si aggiorna...
    uelà cannone con il super demo!!!! l'hai provata a Volterra???????? come ti trovi??????? alla grande?!?!?!
    .... per Domenica niente da fare... non ci sarò... ci vediamo a Collodi!!

    .... facciamo una cosa.... io:vendo i freni x frenà meno... te:vendi i freni tanto non li usi...

    ciao ciao DIHANEDè
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...