• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro22
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao ale vorrei sapere se e" possibile pagamento con ricarica postepay e se spedisci con corriere o posta.oggi dovrei vedere il mio amico collega interessato e se non ha gia combinato ti dico,grazie ciao ..andrea.
    weee
    non avevo capito che eri tu
    cmq Lunedi' ci sono, Mercoledi' anche pero' nel pomeriggio tardi
    oggi verifico,pero" mi serve la misura precisa ok. ciao e grazie ancora per la tua disponibilita.
    devo verificare la lunghezza del canotto,ma secondo mè é un po corto .appena so ti dico grazie millee intanto.
    ale se hai bisogno anche per assemblarla posso farti tutto io senza che ti fai spelare dal ciclista. Oh per qualsiasi componente chiede.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno