• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo67
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • reciproco!
    mi sa che tra Genova, Finale, Sestri e quant'altro avremo modo di girare ancora insieme.
    complimenti alla moglie! ho provato a raccontare alla mia le imprese di queste intrepide biker ma non ha sortito alcun effetto... oltre la bici da città non va!
    ;-)
    Ciao Ivo, ti ho mandato una richiesta di amicizia. Un grosso grazie e saluta Paola
    Ciao, hai per caso anche la traccia di gardaland?
    grazie.
    Ciao
    Ho visto ora la lista dei partecipanti alla cena....in effetti ci sei!!! Molto bene...ci vediamo a Maggio.
    Ciao...so che ci siamo incontrati solo di sfuggita, ma visto che c'è l'occasione di invitarti per un'evento nella nostra zona ne approfitto....è il raduno Cube & Friends...aperto quindi a tutti...nn solo ai possessori di Cube. Le date sono 28 e 29 Maggio....se ti interessa dai un'occhiata qui http://www.mtbvalleticino.it/index.html.
    A presto
    Fabio
    P.s.: vedo con piacere che hai cambiato mezzo....mmm la Spicy!!!
    Ciao. Forse quando leggerai il messaggio sarà troppo tardi, ma domenica 16 maggio volevamo fare il giro da Levanto a La Spezia. Tu mi sai dare info a riguardo.
    Grazie
    Fabio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...