• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beppogatto
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA GAMBA BUONA STRADA:il-saggi:
    ciao
    interessante. ora cerco l'annuncio forse c'è un amico che la vorrebbe
    ti faccio saper
    A
    bella Beppo ... mi stò vendendo la biga Banshee Rune 180/160 ... se a qualcuno può interessare fammi sapere .... :D ..... voglio passare a una DH pura .... grazie
    no ho trovato una occasione...
    la bici va bene, è pesante, ma ha un carro molto efficiente.
    ora cambierò le ruote e vedremo. per il we il tempo sarà ancora uno schifo, perciò aspettiamo...
    ciao
    il prossimo week end niente. apparte che avrei già un'uscita, ieri la bici mi ha appiedato.
    fox dhx fuori uso. non so se avrò la bici per il fine settimana.
    bella bici la nuova mongoose. vista da vicino non è per niente male.
    l'hai presa da roberto?
    ciao
    per il garda fammi sapere...conosco un giro, leggi discesa, molto bello.
    ho sciato veramente tanto: è stata una buona annata.
    ...ora mi sono endurizzato anche io con una mongoose khyber. è un altro modo di andare in bici. molto divertente.
    ciao

    A
    ma quanto hai sciato?
    sul garda ci siamo stati domenica scorsa, abbiamo fatto la superenduro (almeno una parte) di torri del benaco. bellissimi posti e percorsi stupendi.
    volevo tornare e salire sul tremalzo, ma domenica prossima ho già un'uscita e penso sia meglio aspettare che il meteo si stabilizzi. comunque la organizziamo, magari per fine mese o giugno. devo solo trovare qualcuno che conosca bene la zona, ma ho già una mezza idea. ciaooo
    ciao
    ho ricominciato a pedalare dopo mesi di neve fresca :-)
    il prossimo we se il tempo è buono andiamo sul garda. che ne dici?
    ciao e a presto
    a
    ciao beppo!
    non ti si vede/sente più.
    tutto bene? se ti va di pedalare sui berici ogni tanto, fatti sentire.
    l'ultima volta che sono stato sugli euganei ho preso una infangata da enciclopedia!
    ciao ciao
    ciao
    io non ho le autorizzazioni per modificare i nick. dovresti scrivere a Marco.
    ciao
    Salve moderatur veneto, vengo al motivo dei questo messaggio: mi sono stufato
    di tutti sti inglesismi che fioriscono un po' ovunque e di conseguenza vorre mutare
    o forse è meglio dire tradurre il mio nick (uffa ancora inglese) da SAVAGE in SELVADEGO.
    Si può fare e se si come?
    Ciao.
    Mi sono smazzato in4 x ritrovare il topic che parlava del park di bobbio, ho visto che l'avete messo nella sezione ....""trova compagni etc etc,...""" MA COME CA... SI FA A SPOSTARE UN TOPIC CHE PARLA DI FREERIDE DI UNO SPOT NUOVO CHE DEVE CRESCERE E CHE OFFRE UN OTTIMO SERVIZIO DI RISALITA IN UNA SEZIONE DEL FORUM CHE NON SI ...ULA NESSUNO...????????????????????????????????????????????????????????
    Queste cose proprio non le capisco..... COMPLIMENTI.....!!!!!!!
    ciao,
    ho messo seggiovia
    il prezzo giusto qual è? ho lasciato meno di 20...
    fammi sapere
    ciao
    chiederei una cortesia si riesce a cambiare su spiazzi gromo seggiovia anziche bus e togliere il prezzo perche' non e' quello reale grazie
    BUongiorno ,

    mi sono stati cancellati tutti gli annunci che ho messo sul mercatino e disabilitata la funzione stessa degli annunci.

    LE 2 bici in vendita e alcuni accessori,sono tutti miei oggetti.
    Posso tranquillamente farti vedere con una foto ,che quelle bici sono nel mio garage e non sono di altri per cui intermedio la vendita.

    Rimango a tua disposizione per delucidazioni.

    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...