• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    beh , mi e' successo anni fa...pero' se la gomma e' "recente" e perde i tasselli di netto.....allora si!
    ciao ho letto un tuo post nel quale dicevi ke se le coperture Schwalbe o x lo meno le little albert se perdono i tasselli la ditta te li cambia??hai delle info in merito? grazie!!
    ok, tieni d' occhio le discussioni.

    per il foxi, quando decidiamo te lo faccio sapere.
    ciao! o-o
    capperi! ma hai 40 anni davvero? :adore!: pensavo di aver sentito male
    complimenti!
    a presto, ciao!
    Molte grazie Grendizer per la valutazione positiva.
    Ci vieni mai a Lucca Comics ?

    Marco1971.
    E si,probabile,visto che gironzolo sempre per piane,tretti :-)
    Ragazzo ... lo sò che sono diabolico quando mi impegno ... ma se per caso hai voglia di fare nascere dentro di te strane idee ... sappi che io l'ho già fatto ... [TRIATHLON] Piacenza: Un ritiro per crescere nella vita ... anche se i frutti non li ho raccolti ancora :D
    CIao ragazzo ... come stai? Sò che è un pezzo che non ci si sente ... ma sono stati mesi impegnati questi :)

    Ricordi quando ti ho detto che ti salutavo il mondo del podismo con la mia prima maratona? Ecco qua ... vedi che ti penso? [Running] Padova: da uomo a MARATONETA!

    E poi lamentati che non ti penso più ... vero? :P

    ciao ciao ragazzo e spero di beccarti (assieme agli altri del gruppo) prima o poi come ai vecchi tempi :)
    visto che non faccio ne schio ne soave mi sono iscritto alla pezzo. se non vieni ci troveremo in qualche altra occasione; magari l'atestina superbike ne parlano bene sia come tracciato che come paesaggi. bye
    Ciao goldrake!

    Sai se ci sono gare di xc domenica 12 ottobre a vicenza o nelle province vicine ? Sono le ultime domeniche con temperature decenti e quindi bisogna prenderci dentro. Ciao grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...