• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • A Finale tutto ok, poca pratica e tanta teoria, cartografia, alimentazione, meccanica, tecnica di guia..insomma, sono tornato a scuola...il posto merita tantissimo...sabato pomeriggo io vado con altrei in maniera blanda a fare il sentiero 10 sopra Varese..se vuoi aggregarti sei il benvenuto..si sale e si scende giro molto vario..tieni conto che sono spompissimo..se vuoi fatt idare il mio cell da Simona e chiamami pure
    Quando vuoi, basta un trillo... e comunque guarda che ci si aspetta non è un problema, non siamo mica stradisti, noi si và per divertirci e se siamo in cima 10 minuti dopo fà lo stesso. ciao ciao
    Ciao Si lo conosco è a grancia li linate, grossista che vende un pò di tutto, prezzi nella media. hai trovato le protezioni???
    Ciao, ho chiesto in giro per le protezioni, ma nessuno conosce negozi in zona Legnano e rescaldina che le abbiano, se vuoi ci sono a Varese. Fammi sapere ciauuu
    in zona non sò dirti, anche io sono andato a milano da Pro-mo. mi informo con un amico e ti faccio sapere... domenica piove ancora, che palle è arrivata la bici nuova e mi sà che rimane in garage... ciao
    Questa domenica, andiamo a pogno, in piemonte è il tracciato di una prova super enduro, si part in macchina alle 8 e si stà impegnati fino a tardo pomeriggio.
    Ti capisco bene, ho abitato a rescldina per qualche anno, che tipi di giri hai in mente? noi si fà un pò di tutto, ma prevalentemente all mountain
    Oh si fa un uscita tutti insieme! Io porto anche un amico...
    Bene.... perchè io non conosco nessuno e sto cercando di entrare in contatto con un po di gente per poter uscire.
    Comunque rispondendo alla tua domanda diciamo che abito vicino all'Auchan..... quella bella zona che ti fa venir voglia di comprare una MTB per andartene fuori dai maroni!!!
    Ciao Dieg75 di rescaldina dove??? io conosco un sacco di gente lì
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...