• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Luca, dovrei cambiare i paraolio della forcella fox, di solito gli ordinavo su probikeshop, ma sono esauriti, sai altri siti dove posso fare l'ordine??

    grazie ....aspettando sta benedetta neve!!!
    di niente ellfa,e' un dovere,vi siamo molto vicini,speriamo solo che passi alla svelta,ma vedendo i canali tv non e' una bella situazione,l'importante che stiate tutti bene,anche se alcuni sono morti poveretti
    ciao,ne ho parlato con orsetto ieri,vediamo se possiamo,ancora devo vedere i compagni dove vogliono venire,a me piacerebbe,vediamo,grazie comunque
    vieni al raduno del 11/09/2011 ? mi farebbe mooooooolto piacere !!!
    BUON COMPLEANNO
    TANTI AUGURI
    BUONA STRADA:il-saggi:
    scusa,ma leggo solo ora,noi eravamo li alle 9,30 in sella,gran bel giro,mi spiace,la prossima volta ci becchiamo ,ciao
    ciao, ho letto che venite al brekka....tanto x sapere a che ora ci siete? io son mezzo indolenzito ma la voglia è tanta e se non è un problema magari mi unisco...ciao grazie
    Se proprio non se ne pò fa a meno!!!!
    Veramente mi ha fatto piacere!
    mi serve la ricetta,perche' alla figlia ADORA le torte alla cioccolata io il giusto,ma per i figli bisogna fare di tutto..........dai solleticala
    Ha detto che la ricetta non la da a nessuno. Segreto professionale. Se mi dici quando capiti a pedalare nel promontorio me ne faccio fare una.
    Ciao
    cavolo ho visto la classifica di Limite,sei tornato ha dei livelli tipo anni 90,hai trovato qualcosa di buono,scherzo,io non trovo il tempo di allenarmi,il 28 parto per Sharm,vado a fare la gran fondo su strada,parecchio starò al mare,se riesco ad allenarmi forse vengo a Gambassi

    ciao gianni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...