• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Non prendere impegni per il 22/01. Poi ti spiegherò il perchè. Tu sei automunito?
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Figurati, è più che meritata.

    Grazie anche a te per la tua nei miei confronti.

    Alla prossima !! ;-)
    Grazie mille per i complimenti al racconto.
    Chi ha vissuto la Montagnetta può capirmi...La domenica mattina per me è dura perchè sono sempre in giro tra gare e giri vari. E' più facile al Sabato. Per te andrebbe bene? Non intendo questo per forza, ma uno dei prossimi
    Ogni tanto faccio una scappata, ma non è più come allora perchè (purtroppo) non ho più molto tempo e le gambe non sono quelle di allora. Mi ricordo di te. Una volta, sul salitone iniziale, mi hai staccato per ben tre volte di fila. Alla quarta decisi che ne avevo abbastanza, mi alzai sui pedali e riuscii a tenerti dietro. Peccato che dopo dieci metri ero morto! :-)
    Non ti prometto nulla, ma se ti va tra domani e dopodomani, possiamo organizzare un giretto. Tieni conto però che io non arriverei prima delle sette e mezza
    Ciao! si, le ztr le vendo a 360 € + 12 € di spese di spedizione con pacco celere 3. Oppure, se preferisci altri metodi di pagamento ci mettidiamo d'accordo.
    Io sono di Asti.
    Fammi sapere
    Giulio
    Infatti degustibus..... a ognuna la sua bici....
    Mamma mia mi sta venendo la scimmia della moto..... Sono combattuto
    Ahahahahahahahaha, bè anche io alla tua età ero fissato con le Specialized, poi ho scoperto che c'è anche altro.... Cmq sono molto molto belle...
    Saluti, alla tua o-o
    Ciao Simone, ti chiedo scusa per la scenata dell'altro giorno. Spero che questo non ti abbia offeso.
    Saluti
    Giacomo
    Ciao Simone,
    mi rivolgo a te che sono certo mi sai rispondere...
    Sto facendo dei conti per quanto riguarda il peso finale della mia epic.
    Non riesco a trovare da nessuna parte il peso della guarnitura deore che monterebbe la nostra biga, tu dove lo hai trovato?
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...