• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seven
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, ho ripescato un vecchissimo blog dove chiedevi mappe della Lombardia. Sono anch'io della zona e se avevi mapppe tracce da passarmi per provare smartcomgps te ne sarei grato. Ciao e grazie
    ok...sappi che l'ultima risalita sarebbe fare il toboga al contrario...ti avviso così ti prepari psicologicamente ;)
    la GT òè in vendita ,
    non l' ho ancora messa sul mercatino ma me l' ha cercata un amico del vicino di casa .
    se ti interessa completa senza freni a 900 euro
    ciao, ho visto ke hai un demo...8 se nn sbaglio...sai quanto pesa solo il telaio? però mi devi dire se con l'ammo, quale ecc. perchè il peso non lo trovo da nessuna parte!
    il 24.....mmmm! se non viene la ragazza ti scoccia se mi aggrego?
    bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! allora a quando l'arrivo del demo??
    sususu che ho voglia di LIVIGNOOOOOO!!! :smile::smile::smile:

    scherzi a parte quando pensi di andare su? ma solo o con la ragazza?
    azzz bazolla ho visto solo adesso il mex qui e sul forum.....mi spiace sarà per la prossima volta...!!
    ciao,ho letto che forse vai lo stesso alla mara, se vuoi saliamo assieme ti lascio il mio cell x sms . hugs 3311089490
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...