• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, aspetto ancora oggi per le corone in titanio, poi come ti ho gia' detto passo alle altre richieste.
    Saluti
    luca
    ciao sono fatalua ...ai visto che ho corretto annuncio 11-32 per xo ..non 11-34 mi ero sbagliato...io domani sono a milano eicma. ho dato la roba a mikele del gravitygames è come mio fratello vedi tu saluta miscell e fabione grazie ciao .ps non mi ero accorto che era un cassetta sram xo nuova ma va bene come accordi se vuoi fatti fare scontrino come garanzia tanto non è un problema per loro con me ciao alla prossima
    Ok metti nella scatola, ti faccio ricarica 16+13=29 lunedì va bene?Ciao Cristian
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno