• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • non so da dove sia uscito ma ti confermo che sono veramente come li vedi (nuovi) dopo il montaggio mi confermi tutto ok ciao
    Grazie della reputazione,spero chel'idea possa servire a qualcuno.
    Ciao
    Ciao sbardj...innanzitutto complimenti per la DUNE R....che bici da paura...ti scrivo però per la Force 2.0...la tua è del 2009? Volevo chiederti se la forca è bloccabile/abbassabile oppure se rimane fissa a 140 mm (dichiarati poi ho letto delle tue misure a riguardo)

    Grazie Dex
    disdico l'ordine della pettorina: forse l'ho trovata usata...
    approposito, hai provato la gt? mi incuriosisce non poco...
    ciao e buona pasqua!!
    se non la smetti ho paura che dovrò darmi al canottaggio :-)
    IL bussolotto serve per l'olio: c'è la lubrificazione a bagno aperto tipo forka marzokki!!!
    Confermo che le enduro non le trovo: mandare link prego... ;-)
    IL ks nuovo è da paura: HO LETTO LE CARATTERISTICHE! FAVOLOSO|!!!
    OKazzo per il bash :-)
    il copertone modello enduro non l'ho trovato...
    Ti aspetto caspiterina...
    Spero che ti sia divertito e che i tracciati vi siano piaciuti.
    Ciao e a presto
    caro sbardy, o meglio: cara squadra, tocca organnizzare assolutamente un'uscita come quella fatta dom...
    immagino che ora tu abbia altro per la testa ma un posticino per i giri domenicali lascialo sempre!
    ciauz
    ...azzo... ogni giro una tacchia!
    anche questo della ferrovia: una figata anzi una fiCata! alla prox zietto e speriamo sia tempo buono...
    appro, vedi 'mpò pé 'si copertoni,và...
    ritornato a casa ore 21.00, cenato. garage 22.15. montati pedali e tacchette ore 22.55
    23.46 nanna
    per il week grande uscita (magari con paninazzo!) ciao
    Bene, bene... vedo ti 6 deciso a cambiare località e bandiera...!
    Bel giro quello fatto ma mai come quello che dobbiamo ancora fare!!!
    ciao zio!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno