• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white
Punteggio reazioni
-59

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Uè, barbone! Immagino che oggi tu sia in giro a fare il pazzo...
    Grazie ancora per l'ospitalità e averci fatto da guida.
    Ciaps!
    uè fratè ma che vuoi montare il fox van sulla heckler? il dhx coil non va più bene?..... pensa che sto cercandoi un coil 222 per la nomad....
    non abbiamo ancora fatto programmi ... un pò di gente che conosco va il WE 14-15 .. ma mi sa che ci sarà troppa fangazza .. ed io con la fangazza del PdS ho già dato lo scorso anno ... andrò più avanti .. volevo fare un giro da una località al giorno ...
    crans montana - verbier - champery - chatel - avoiraz - morzine+lesgets - rianimazione
    tutto in furgone/campeggio ... vedremo .. se ti vuoi aggregare sei il benvenuto
    per sentirmi socialmente utile oggi porto i miei amici a girare,vado di fisio tutti i giorni,ma il saluto balilla ancora non mi riesce.. verremo presto a trovarvi, quando andate invece a smorzine quest'anno?
    si si si .. ho girato dom e lun scorsi .. e ancora ieri .. oggi però mi guardo fortwilliam .. ho l'ammo scoppiato .. che palle ... è il secondo !!

    la tua spalla come va ? .. ho letto che hai ancora problemi ... stai facendo una buona riabilitazione ?! .. va che appena ti ripigli devi venirmi a trovare .. che giriamo qui da me e poi facciamo un salto a crans ... o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...