• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


21 max
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao volevo chiederti se per te portare la forca da 140 a 160 porta degli svantaggi nella pedalabilità in salita e se questi si possono aggirare spostando il minolink in posizione alta e diminuire l'angol sterzo, grazie.
    Ciao sono in procinto di acquistare una trek remedy 9 2014 e avevo letto il tuo messaggio sul test della versione in carbonio in cui dicevi che la forcella è solo ridotta nella corsa da trek e che si può portare a 160 da 140; mi puoi confermare la possibilità e l'eventuale costo dell'operazione, grazie.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Massimo
    sono Walter, domenica scorsa mi hai accennatoad una test bike. Tu dove hai il negozio? Eventualmente farei un salto dopo pasqua
    Ciao
    Ciao Max, ti devo riportare la bici per il tubbles sul posteriore, per il momento ha le luci da 14 euro, me ne metti via una?
    Se non passo prima io me la allunghi alla prima pedalata insieme?
    grazie
    ciao
    ciclabile lavori per A14, grosso ostacolo, Barto consiglia: E' un pezzo che non passo sulla ciclabile non ho idea delle dimensioni di questo cantiere, ma in ogni caso dopo Spadarolo (passata l'autostrada) c'è la possibilità di riprendere la ciclabile senza arrivare a Villa Verucchio, per arrivare a Spadarolo per vie meno trafficate si può fare un tratto di Coste di Sgrigna e tagliare per Vergiano, potreste partire dal comodo parcheggio vicino al Parco della cava e prendere il piccolo tratto di ciclabile sull'ausa fino al semaforo per Covignano.
    17 marzo lavori????????
    vieni a San piero??!!!
    dai che è bello!!
    chi viene poi a Bergamo al trek day?
    la cena è un bollettino di guerra, metà della gente è malata, mi sà che mi invento la notturna sulla neve di venerdì anzichè giovedì sera!
    hai visto la cam stratosferica di balzi??? bella, la voglio!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...