• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRANCK-MELLOW
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie del post nel mio piccolo blog. Non aspiro a 'diventare un esempio', ma sono convinto che chi, trovandosi in una situazione similare alla mia, vedrà quello che si riesce a fare con un po' di 'sacrifici', sarà spinto a voler tornare a praticare sport; sia esso mtb o altro.
    Grazie ancora.
    Scusa se son stato sfacciato!
    Mi son rimasti a mente i tuoi msg dell'altra settimana, riguardo la reputazione!
    Hai fatto le stesse domande che feci io.;-)

    Ciao.
    ciao frank ....senti io ho pedalato 7 anni su varie bike poi l;anno scorso ho comprato una taurine carbon con lefty carbon...mi sono svenato ma ti posso dire che non tornero mai piu indietro,,,,,ci gareggio ogni domenica e dopo oltre 15 gare non ho perso nemmeno una cambiata ed arrivo al traguardo stanco ma con la mia schiena che non mi fa male...passa sopra ogni cosa e un mostro vale qello che costa..saluti ennio gaeta
    Questo l'ho visto adesso. Tu non l'avevi notato? E' montata molto meglio della mia anche se è dell'anno prima e sarà molto più usata, ma fossi in te, proverei ad offrirgli 1500€. Ciao
    Antonella
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...