• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa il disturbo, in un vecchio topic ho letto che hai latticizzato con solo nastro da elettricista, confermi la resistenza e funzionalità o me lo sconsigli?
    Ciao, più che venderli vorrei scambiarli con gli stessi o equivalenti ma anodizzati neri o rossi, li venderei soltanto per il prezzo che ho pagato (i cerchi sono arrivati ad inizio anno e sono ancora da "sbollare") che, seppur acquistati a prezzo conveniente, per te converrebbero solo con una vendita "a mano" (zona Firenze).
    Ciao Embedded, ho visto che hai due cerchi ZTR bianchi da vendere.......eventualmente quanto chiedi?? Grazie, Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...