• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


YOKO
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Simo, tutto bene? Come va il lavoro? Leggevoultimamente che eri presissimo. Mi hanno detto che sabato siete andati in bici. Purtroppo NON ci crederai ma dovevo lavorare. ma ho ricominciato ad andare in bici e spero mi si riformino le gambe un pò in fretta. Al momento fare più di 15 km in salita è un pò inpensabile. Sono messo male!!!
    Ciao Ciao!!
    Si tutto a posto ho ricominciato già da 2 domeniche a far discese e il ginocchio funziona! Tu tutto Ok? Spero di si! X il giro ci sono di sicuro magari se domenica perchè sabato mi sà che mi vogliono far lavorare. Sento il Sergio. Ciao ciao.
    Appena riesco a fare un pò di pratica con il forum... organizzo qualche giretto. Tanto abbiamo Ser la guida che dopo ci porta. Io mi perderei anche qua sopra casa mia. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...