• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
47

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao
    si ho una bianchi presa un paio di anni fa dalla fabbrica in mega offerta perchè chiudeva...l'ho usata pero l'anno scorso da giugno in modo diciamo buono perchè prima avevo un problema fisico. mi ci trovo benissimo per l'utilizzo che faccio cioe strada asfalto che sentieri non ultra tecnici perchè non e che sia un pro...anzi ...
    pero mi trovo veramnete bene la forcella è ottima . pesa un pochino rispetto al top di oggi ma siccome non e che faccio gare mi va bene cosi
    il cambio e un xt schimano e non da noie anzi..il prossimo up che voglio gfare mettere un manubrio fsa ( che monta gia ) pero piu corto e far diventare i cerchi ( mavik) tubless ..ho cambiato la sua sella con una smp apposta per il mio problema( sono stato operato di fistole proprio sopra il c...) e mi ci trovo benissimo.
    spero di esserti utile ciao e buone pedelate pure a te .
    Max
    Ho visto che hai una bellissima Bianchi Mutt 7700: io sono alle prime armi e ho una semplice Bianchi Kuma 4600. Mi puoi dare qualche notizia sulla tua bici, che utilizzo ne fai, il costo, ecc. Da sempre sono un grande estimatore delle bici Bianchi.
    Ciao e grazie

    Buone pedalate

    Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...