• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman83
Punteggio reazioni
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, mi hanno consigliato di rivolgermi a te: ti riporto il messaggio che ho scritto sulla discussione della Torque Alpinist. Nella discussione ho messo anche una foto.
    Ciao
    Carlo

    adesso ho perso una vite del deragliatore. E' quella che nei deragliatori E-type ferma il plate (il "braccio" che si fissa al movimento centrale) al telaio.

    Canyon ha tolto il plate e ha messo una piastra credo di sua progettazione.

    la vite a testa svasata adatta la trovo, ma dall'altra parte che ci metto? dado e controdado....un autobloccante? soluzioni un po' ingombranti e non sono certo che non urtino con il telaio in un fondocorsa...... qualcuno di voi riesce a guardare cosa c'è sulla sua bici?
    ciao ..
    ti ho scritto una mail...se riesci a rispondermi....
    ciao
    Paolo
    ciao, pagamento effettuato mercoledi' sera, quando puoi spedisci i dischi, cosi' "finisco" la bimba! ciao
    E' arrivato il reggisella, è molto bello, grazie. Livio
    ti mando il fb ovviamente positivo, resto in attesa del tuo.
    scusami ma devo aver cannato qualche cosa. mi interessa lo zaino. mandami i dati x il pagamento.ciao Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...