• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,ho letto in una discussione che tu e i tuoi compagni fate uscite anche sul montalbano, puoi darmi delle informazioni su queste uscite , e su come potrei far parte del vostro gruppo ?...grazie !
    Ciao, mi spiace ma il reverb l'ho venduto in questi giorni, devo peraltro aggiornare il mercatino. grazie comunque del contatto, ciao sabri
    si si, dopo le due piattate di pasta e una dormita poi tutto ok...
    Sto facendo terapia a base di laser, ultrasuoni e elettrostimolazione. In più mi hanno già fatto una peridurale (infiltrazione direttamente nella colonna vertebrale) e due infiltrazioni nel muscolo perchè è iper-contratto. Sto meglio ma non bene.
    Per maggio Claudio e Sara mi hanno chiesto di anticipare il we dal 7-8 al 30.04-01.05 perchè quello è l'unico we nel quale sono impegnati in gare di Clara.
    Per l'altro che proponevi, perchè non andiamo al funky day (credo 21-22 maggio) a Punta Ala e dintorni ?
    I percorsi sono tutti organizzati e soprattutto sentieri puliti per l'occasione. La base credo sia un campeggio sulla spiaggia, quindi potrei venire anche se in condizioni instabili (m'abbronzo!).
    Prima di quelle date ci sarebbe la Montagnola Senese (sabato 19 marzo) e Il Chianti a metà aprile.
    Teniamoci in contatto.
    Saluti alla tua First
    claudio1959, Sara, Kabar, Il Gorilla, Cjo, lo Sghembo, io (a piedi). Credo nessun altro.
    L'iscrizione qui.
    Proviamo ad organizzare sia l'una sia l'altra
    Io dicevo entro MAGGIO , quindi possiamo organizzare sia S. MINIATO che la costa MAREMMANA !

    PER IL 23 DOVE VA FATTA L'ISCRIZIONE?
    NOI DOVREMMO ESSERE 8/10 DEL (ASD RUNNERFOX )
    Io avevo contattato L'Ulivo per il fine settimana del 7 - 8 maggio, ma non ho prenotato niente, quindi se decidiamo di andare sul litorale, a me va bene, sempre che riesca a riprendermi da questa sciatica. Martedì vado a farmi fare una risonanza per vedere di che morte devo morire :omertà:
    Voi? Tutto bene ?
    Ma te per il 23 gennaio ti sei segnato ?
    Se proprio dovesse piovere fin dall'inizio faremo poca :i-want-t: e ci butteremo direttamente nel :magna: o-o :-P
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...