• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tapirone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Antonio sto in mezzo a na via mandami qualcosa di soldi che non tengo neanche i soldi per pagare lo scrivano
    Antò anno cambiato il post adesso e Salerno freerider/dh non ci far caso ci sono stati dei tumulti
    non ti preoccupare per la coscienza qua sono 4 a lavorare e 10 a girare quindi..........a presto.
    Antonio domenica che fai vai con i carbonari ? noi stiamo organizzando per il charli trek se qualcosa fammi sapere quando prima.Ciao
    antò l'ai vista la yt 2012 limited ediscion e na bomba eil costo non mi sembra vero.
    wee antò......grazieeee....
    yes non ho resistito più......ho dato in permuta il demo 9...e mi son preso il demo 8 i 2011 completo...quello rosso e nero.........sabato o domenica si svergina......
    we antò..come và?
    per il cerchio non saprei, può essere che si può raddrizzare..fai una prova, se no mettici un mavic ex 721 che è pure leggero oppure un ex729 che è un pò più pesante e più resistente oppure un ex 325 è il più economico dei 3 però è anche il più pesante ed è bello robusto.
    we antò..è nato il 9 dicembre tuo figlio...
    Alfano bike via scafati 157 sant'antonio abate (Na) tel 081 8797175.
    glielo dici che ti ho dato io il numero.
    comunque anche davide gli ha chiesto quanto lo faceva il demo 8, però solo telaio.ancora nn gli aveva fatto sapere.
    chiamalo...poi se ci passo glielo chiedo pure io.

    ciao
    Ciao Antò, in merito alle tracce di Calvanico purtroppo non ti posso accontentare in quanto è una zona che conosco abbastanza e quindi non ho avuto mai l'esigenza di tracciare la zona, comunque le prossime volte che andremo a girarci sarò gps munito.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...