• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


4563daniele
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG][IMG]

    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Daniele! grazie per la reputazione! scusa se l'ho vista solo ora!
    o-o
    Labby
    si gira stasse.
    ore 18.15 agli alpini di vertova (dove inizia la salita)
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Grazie a te per la pazienza e per il buon vino che hai portato! Hai risolto col cambio che grattava?
    Ringrazio CRISTAL BIKE di Vertova per l'atenzione e la passione con cui tratta il mio ferro!!! è un grande.....
    Ciao e grazie per la reputazione!
    Scusa se l'ho vista solo ora!
    o-o
    Labby
    Ciao sono contento che ti sia stata utile

    Cavolo spero niente di grave
    io con il mio ci ho fatto la malora e devo dire che fino adesso ha retto bene ,ho solo rotto il perno a vite del sistema equilink dovuto ad un salto ,ma ho l'impressione che fosse stato diffettoso visto i salti e solleciti che la sottopongo tuttora senza problemi per il resto è un gran mezzo sia in salita che in discesa.
    Ciao
    Benissimo!o-o
    Vedrai che ti sarà molto utile,sopratutto per provare nuovi sentieri!
    Ciao.
    bomba yeah! già senato nella lista brothes!
    dai chèn'sè troa amò in bici!!!
    CIAO!pier
    e perchè rifiutare ?...grazie della richiesta d'amicizia e piacere d'averti conosciuto.
    alla prox....ciao, enrico
    Effettivamente non sono tanto piccolo.... Sono alto 1.90 e ho un cavallo di 85.5 percui mi serve per forza quella sella che svetta così in alto. Ciao alla prossima.
    Vai tranquillo con Map Source non dovresti avere problemi a caricare le tracce sul forerunner.

    Ciao e a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...