• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zex 99
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • mi spiace ....peccato sarà per la prox...il meteo tutto sommato non era tragico
    ....a parte in cima...ma ci siamo divertiti un sacco
    Ciao Zeno, siete andati lo stesso stamattina?
    io ho visto che pioveva me ne sono tornato a letto
    mi racc bhoob rimettiti in forma che dobbiamo farci un giretto ciao ciao
    Ciao Zex,piano piano mi sto rimettendo,ci vediamo presto...
    ho letto solo ora mi spiace....siamo andati a Finale!!!e abbiamo girato alla Madonna Della Guardia.....per sapere cosa facciamo e per darci appuntamenti seguici sul topic nella mia firma
    ciao ciao
    Ciao, sono anch'io di genova e anche il mio gruppo voleva fare delle maglie tipo motocross o trial (una ventina circa). Ho letto sul forum delle vostre a 27 euri a maniche lunghe e ci interesserebbe sapere dove le fate fare. Puoi indicarmi l'indirizzo o il telefono della ditta? Saresti di grande aiuto. Grazie
    no ....intendevo casuccia mia nel senso che ho una casa al villaggio d'ardua che è li a chiusa però ora sono a genova....una volta si potrebbe organizzare potresti chiedere fino a quando girano
    si, domani mando l'iscrizione...sbato dovrei essere qui chissa magari un giretto veloce dalle mie parti boh
    ciao a presto
    Ciao Zex, tutto bene, io si, spero di vedervi nel week end. Tu vai a Bergamo?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...