• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kestrel
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao kestrel sono marco vorrei sapere se qualcuno di voi ha la traccia gps del percorso rive rosse, visto chè nel video ho visto un garmin, grazie per la tua disponibilità
    I pezzi a spinta sono pochissimi il resto è tutto pedalabile. La traccia GPS c'è ma non l'ho ancora caricata.
    Ciao, bellissimo il video complimenti
    avete caricato anche una traccia gps?
    le salite le avete tutte spinte o c'è anche qualcosa di pedalabile?
    ciao grazie
    Ok d'accordo la prossima volta che organizziamo mi faccio sentire.

    Ciao!!!!
    ciao kestrel scusami il disturbo ,se ti va quando organizzi un altro giro alle rive rosse "biella" fammi sapere che se non disturbo mi aggrego....buona serata
    ciao kestrel scusami il disturbo ,se ti va quando organizzi un altro giro alle rive rosse "biella" fammi sapere che se non disturbo mi aggrego....buona serata
    ciao kestrel
    fantastico, hai colto alla grande
    due precisazioni, se è possibile fai queste due correzioni
    scusami ma sono un po una pittima
    comuqnue sia
    ancora grazie mille
    e se vieni in valle seriana fatti sentire
    ciao
    mau

    "Spronato dai racconti di Marzia, Claudio ed Enrico (aggiungere Maurizio, visto che ho scritto oltre il 50% degli itinerari), dalle splendide immagini fotografiche, o dai "deliri ciclo-filosofici" di Maurizio e di “Tarantola” di orme.tv, il lettore potrebbe ritrovarsi quasi senza accorgersi in sella a una bicicletta, inizialmente seguendo -una breve pista ciclabile di fondovalle- sostituire con "le ciclabili di fondovalle" (visto che si tratta di percorsi attorno ai 30 km non sono esattamente brevi)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...