• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eddie94
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • si io penso proprio di si!! comunque mal parata una bici da dh di scorta io me la tiro dietro quindi non ci sono problemi ;)
    ciao!! oi senti io avevo una brillante idea!! se vuoi possiamo incontrarci alla townhill di bergamo che sono indeciso se fare la categoria slope o dh... se ti va possiamo andarla a fare insieme che in compagnia e tutto + bello =) fammi sapere presto =)
    oi scussissime x il ritardo alle risposte ma ho avuto delle trafile di problemi da far kiaro!!!! ora la situa e' un po piu' calma meno male spero almeno tu stia bn =)
    non lo trovo, cercami tu su fb: Paolo Mangili (la foto del profilo è la stessa che ho qui)
    Vedrò di iscrivermi allora, come si chiama esattamente il gruppo?
    Se ravano nelle foto vecchie si, dovrei avere qualcosa sul Baldo ...
    Ciao e augurissimi anche a te (e alla tua bici, eh eh) ...
    No, non ho nessun gruppo, sono semplicemente presente con il mio nome e cognome reale!
    Grazie, purtroppo pure io non è che sia tanto presente su "mtb-forum",
    sono più su "facebook"!
    Comunque .... Buon Natale anche a te e buone pedalate per il 2011
    Ciao Eddie
    ooooi scs e k o avuto 1 periodo d m... cmq qui tt bn mi sn rimesso alla grande... =) e te cm'e li? fatti vivo grazie 1000 tnt saluti =)
    oi ciao scusa se ti rispondo sempre in ritardo comunque la clavicola si sta riassestando anche se con qualche capriccio comunque mi riscuso che dobbiamo rimandare e se non mi rompo in periodo di apertura di bike park ci mettiamo d'accordo per bene ... stammi bene un saluto e grazie ankora per l'interessamento
    oi ciao scusa se ti rispondo sempre in ritardo comunque la clavicola si sta riassestando anche se con qualche capriccio comunque mi riscuso che dobbiamo rimandare e se non mi rompo in periodo di apertura di bike park ci mettiamo d'accordo per bene ... stammi bene un saluto e grazie ankora per l'interessamento
    oila' bike park purtoppo ne ho trovato 1 quello di caldirola il fatto e che ieri mi sono rotto la clavicola destra sbagliando un drop quindi penso che per quest estate sono k.o.... spero che a te vadano meglio le vacanze! ci tocchera' rimandare e mi scuso immensamente....
    ciao , io mi alleno tutti i sacrosanti giorni con ben 2 ore al giorno...sampre in provincia di piacenza pero' volendo potremmo metterci daccordo per beccarci in quache bikepark che ne dici???
    wow 6 1 94 anke tu????? casso dai ke io lo dico ke noi 94 siamo destinati a fare il culo a tutti!!! XD
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...