• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lhasa
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao ale come va?sono stefano i propretario della tua ex elpaso....ti rimando l amicizia perchè col vacchio account nn riesco piu ad entrare....quindi ho creato 1 nuovo profilo!!!Come hai passato il natele?e capodanno che combini?ti auguro buone feste ci sentiamo alla prox ciau!!!!Ah Fierisssima la tua nuova belva Complimenti all piccola el pasina!!!!
    Ciao! Come stai? Nel weekend ho montato la 55, dato la mia assoluta inesperienza sono molto soddisfatto di esserci riuscito. E poi via a provare il tutto sui sentieri più scassati e ... la 55 è perfetta, incassa alla grande ed è rigidissima! Il peso è tosto, ma l'avevo messo in conto.
    Il prossimo we farò la gita che ti dicevo: 3 giorni a Scarlino con l'idea di girare alla grande.
    Alla prossima!
    ciao se prendo la tua forca ho bisogno anche dei cerchi col perno passante xchè attualmente monto i qr. non posso spendere in tutto + di 300€
    Ciao la forca potrebbe interessarmi ma è possibile abbassarla tipo la mia z1 drop off con l'eta? scusa se ti stresso ........e poi dimmi tu il prezzo io potrei offrirti poco e mi diresti.che sono scemo...
    ciao ihasa..si come stefano chioatto ..scusa ma è 1 po che nn entravo nel forum e nn ho visto il messaggio ciao ste
    vedi il mio video , poi clicca sugli altri miei video , ho filmato altre sentieri , tutti alla pesta comunque ...
    inoltre ti dico : io ho comprato la casa in primavera , poi lavori , ecc .... e solo ad agosto ho pedalato lì... e da agosto ci tornerò solo il 24 ottobre ... quindi ritieniti fortunato che ancora mi ricordo quel che ti ho detto.... :-)
    altre indicazioni non posso dartele ...
    cartine non ne ho trovate .
    preciso che quei cartelli gialli non sono solo all'inizio del canyon , ma anche in altri posti

    altro modo più faticoso per arrivarci c'è.
    salendo dall'asfalto da valpiana verso il lago , dopo il bivio della strada che arriva da massa , in cima alla collina c'è una strada sterrrata che sale , sulla sinistra . c'è scritto strada privata.
    la fai , superi una catena con scritto divieto alle moto ...trovi ancora proprietà privata e attenti al cane .... sempre dritto e arrivi a ll'inizio del canyon... ma questa strada è tutta sassosa e in salita da 22 e 34 ... non te l'ho detto prima dato che suderai 7 camice in questa strada ....
    purtroppo il mio Garmin si è resettato , facendomi perdere le tracce di agosto ...
    comunque :

    devi percorrere il tratto di asfalto che da Valpiana va verso il lago dell'Accesa .
    arrivato con il lago a destra , hai un bivio verso sinistra che dice Capanne .
    gira a sinistra , dopo 50 metri hai a destra un agriturismo , Il Felciaione e a sinistra una strada sterrata che scende delicatamente . prendi quella.
    è segnalata dalla sentieristica .
    la fai per circa 3 km , passando da una bella villa di un dottore in mezzo alla macchia ...
    prosegui sempre dritto , oltre la villa.

    poi ...adesso viene il bello di spiegare ...

    c'è un bivio di 4-5 stradelle , lì bisogna girare a destra ... ma non dirti a che punto è ...

    comunque girando , e scendendo per 500-600 metri ti trovi all'inizio del canyon . vedrai il cartello giallo "rispettate i sentieri della mtb " appeso all'albero.
    ciao mi potresti far sapere se la forcella ti interessa ? ho trovato un altro che gli interessa grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...