• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passa
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Caio, ci siamo trovati Martedì sera, abbiamo usato una parte della tua e una di quella vecchia, al momento il grafico del gruppo sta apportando gli ultimi ritocchi.
    A presto la pubblicazione.
    Ciao Fra, dove scriverti Astrid, ma suppongo non abbia avuto tempo.
    Fammi un favore, mandamela via mail (la trovi nel profilo) che ho un idea da sviluppare, poi te la sottopongo.
    ciao! sono ancora in fase di preparazione :-). ho trovato 2 manettini sram x9 nuovi di trinca su ebay a 40€.. aspetto di trovare una buona asta anche per il cambio..
    per ora cambio a mano.
    cmq per il resto tutto apposto. ha una fluidità sorprendente su prat tutti i percorsi che ho tentato fin'ora. vedremo cosa succederà a spremerla un pò :-)
    tu tt ok?
    speriamo bene! è la prima bici con la B maiuscola che ho.. la rockrired fr6 iniziava ad andarmi un po troppo stretta..
    è l'unica che funziona a fascetta bassa perchè devo montarlo su un canottino molto corto (circa 2 cm di altezza)
    lo vedi in foto perpendicolare al movimento centrale..
    la catena spero vada ancora bene.. massimo ne ho già una di scorta dell'altra bici
    Sto puntando un trigger Sram X7 Silver 2010 con il suo bel deragliatore sempre Sram x7 a fascetta bassa..
    Perdona l’ignoranza ma perché devo cambiare la catena? Solo per una questione di lunghezza?
    ciao! alla fine ho trovato un Race Face Ride AM X-Type 2010 a prezzo stracciato su ebay. appena mi libero dallo studio lo testo :-)
    Bentornato...vediamo di replicare a breve....speriamo smetta di piovere che sono veramente stufo.
    Buon divertimento, dove vai di bello?
    Io tutto bene se non fosse che sono al lavoro...
    Ci si sente quando torni.
    Ciao, ieri sera ho scaricato le foto, stasera le sistemo e poi faccio il report.
    Passato un buon Natale?
    Ciao,il mio cel.è morto da ieri pomeriggio,comunque mi avevi detto che se il tempo era così brutto non saresti venuto.
    A scanso d'equivoci xò sono andato lo stesso alla funicolare.
    No problem.
    Alla prossima.
    Ga.
    grazie mille x info non vedo l'ora che arrivi, sono curioso, dopo aver avuto mtb merida di buon livello ma non pienamente soddisfatto spero che trek mi faccia divertire e che mi dia sicurezza!
    Ciao comasco...non ti sei ancora iscritto nell'unico,vero,grande Gruppo di Comaschi duri e puri
    Ti aspettiamo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...