• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ti scrivo per la s_work, vorrei sapere di che anno è e se è ancora disponibile, è possibile vederla?
    M
    menis25
    se ti interessa vendo il telaio
    vuoi la smp o la selle italia nuova!!!! io la smp non mi dispiaceva tenerla.... ;)
    ciao! grazie 1000 per i complimenti :-)
    direi proprio che la guarnitura è compatibile essendo BB30.
    a me, sinceramente, non piace un granchè la FRM... però è questione di gusti :-)
    io sono alto 1.73 cm, ah quanto offriresti x la cube? mandami pure un messaggio sul cel 3384309338 xchè parto x un ritiro
    Ciao!e se facessimo una via di mezzo?2600? una domanda quanto sei alto tu? grazie!buone feste!
    Guarda io sotto 2700 nn scendo ricordo che il listino è di 5000 euro e nn ha fatto gare ciao :-) (pensaci bene!!)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...