• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oggetto78
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ti ho mandato la mail per mp ma non mi è arrivato niente.
    Lascio questo commento come feed positivo per Marco.. Persona disponibilissima e seria!
    Purtroppo il cannotto è da 1/8 peccato era un bell'affare buona vendita
    se sono stati bennati è perchè inseriscono e cancellano gli annunci per essere sempre i primi o perchè mettono componenti nuovi del negozio ..cmq non devo spiegare a te , la botta c'è e dovevi scriverlo anche se la foto può risultare chiara !!!cmq puoi sempre scrivere : la botta non pregiudica la statica del telaio avvalorato inoltre da un prezzo corretto per telaio, ammo................ciao e b. vendita
    lo saprai tu ki sono: ho semplicemente letto i post in merito ad offerte ridicole, minacce, forumendoli bannati, ecc. ke siano 10, 20, 100 feedback poco importa: ciò ke conta è il modo di relazionarsi MODERATAMENTE senza usare improperi. ho venduto fuori dal forum parekkie bici cui faccio regolarmente manutenzione. nello spirito con cui affronto il forum: cioè non tirare pakki. come già detto la botta non pregiudica la statica del telaio avvalorato inoltre da un prezzo corretto per telaio, ammo, ss. buon proseguimento
    ero curioso di vedere il commentatore. vedendo i post ho capito il tipo. solo mi stupisco ti facciano fare il moderatore: quando a seconda della necessità moderi dalla tua parte. tralasciando le minacce ke hai fatto a un forumendolo: cosa peraltro riprovevole in un social-network. buon lavoro...
    ciao ,il diretto interessato ha pensato di cercare un telaio full perche secondo lui molto piu comodo quindi lasciamo.ciao andrea.
    Si si ho già messo venduto. Ti scrivo qua perchè non mi permettono di scriverti in mp perchè hai la memoria piena
    Ciao "oggetto78".
    450€ mi sembrano pochi. Ho già altre offerte. Pensaci su.
    Ciao.
    Puoi cosa?
    Vorresti offrirmi 250?
    Non ti sembra un po poco?
    Se vuoi per quei soldi ho una graziella di mia sorellina....
    Rispondo a Oggetto,78: Posso lasciare il telaio full con i 2 ammortizzatori per 300 euro...calcola che ho appena speso 150 euro per il carro nuovo ( e mai usato ) è di sicuro un affare ma mi serve al più presto rientrare con le finanze perchè ho acquistato una nuova bici. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...