• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    allora s emi lasci il tuo numero di carta postepay o qlkun altra provvedo a ricaricarti prima della fine della settimana
    ;)
    ciao ma di cosa stai parliamo del tendicatena ne avrei due sul mercatino uno con bsch e uno senza quale ti interessa fammi sapere scusa ma nn è specificato nel inserzione
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao mi dovevi mandare le foto della forcella non ho ricevuto niente ciao sono raffaele del telaio scott
    Ciao Fausto..
    grazie per la tempestività..
    Perfetto allora domattina ti ricarico, cmq ti avevo gia inviato l'indirizzo, per sicurezza te lo rimando:

    FINI NAZARIO PIO
    VIA FOGGIA 12
    71013 SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)

    Saluti Nazario ;)
    cavedon fausto ti do anche la mia posta [email protected] il pacco era gia pronto da spedire venerdi,mi raccomando dammi indirizzo dove spedire il pacco,venerdi mi sono informato in posta:via raccomandata dovresti averlo in 2 giorni ciao
    postapay 4023 6004 5512 3655 fausto.mi dai indirizzo esatto dove spedire il pacco.io per i pacchi uso la posta:pacco raccomandato costo 10euro ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...