• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi
Punteggio reazioni
-20

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao volevo chiedere un informazione.... qualche giorno fa avevo un problema all'ammortizzatore anteriore, e cosi ho pensato ingenuamente di smontarlo senza pensare alla fuori uscita dell'olio, mi è uscito quasi tutto. sapresti dirmi piu o meno quanto vado a spendere per metterlo apposto
    Grazie di tutto Francesco, sono uscito ieri per provarla lungo il naviglio e va che è una favola!!!Ti penserò mentro scendo dalle Alpi!!!
    si ancora non ho scelto e sono molto indeciso visto che vorrei una all mountain ma non mi piacerebbe avere un carro armato per le salite grazie
    Ciao se non ho capito hai una meta 5 ed una gt force ero indeciso tra queste due bici cosa mi consigli grazie Antonio
    ciao porfi, freno v-brake, la molla di ritorno pattino dx ruota ant.
    per intenderci la molla lunga a filo quadro che si vede lungo il corpo freno,
    è un caso si rompa ameno ke uno non la forzi, io me la sono trovata rotta facendo la solo pulizia.
    il modello è l'ultimo 970 ma uguale al 960 perchè sostituita momentanamente con questo
    ciao porfi, avrei necessità di una molla per freno xtr ant. dx , mi risulta che non esista come ricambio, tu che sei del mestiere risulta ? sarei comunque disposto ad acqustare anche un freno rotto o usato per ricavalìgli la sola molla prima di acquistarne uno nuovo.
    se tu ne sei in possesso fammi sapere
    noriko
    grazie
    Ciao
    il rientro perfetto alla fine solo 6.30 Km e senza salita........
    Grazie per la compagnia e i consigli di oggi sulle mie coperture
    Ciao Francesco, Auguri!!, sei un ragazzo in gamba.
    Un abbraccio e grazie per tutto.

    Sebastiano
    Sentire che hanno toppato il cronometraggio della prima ps al terzo anno è talmente sconfortante che non vale nemmeno la pena commentarlo... e meno male che il circuito è rodato! Ma quest'anno c'era ancora la panda come punto ristoro
    Ciao Francesco....
    vuoi venire a Chiavari domenica questa?? Facciamo un bel giretto: Montallegro con pedalata fino a Rapallo, salita in funivia e sentierone in discesa fino a Chiavari.
    Fammi sapere....
    Ciao Francesco...

    mi dici quanto costano quei pedali Wellgo di cui parlavamo?? E già che ci sei anche quello della guarnitura che avevi sulla GT, magari con 2 info sulla stessa??

    Ciao, Tullio

    PS: siete soddisfatti del pranzo dal Asia???
    Ciao Porfi... a dispetto del meteo di oggi vedrai che domenica vi ho riservato una bella giornata di sole.
    Dovresti entro oggi indicativamente darmi il numero di persone che si fermeranno a mangiare...
    Bye, Tullio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...