• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu
Punteggio reazioni
1.971

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Letto con grande interesse, grazie un apporto importante per tutti, credo!
    Infatti ti ho risposto.....
    In bocca al lupo, per la tua proposta nella tua scuola!;-)
    Di niente, ci mancherebbe, è stata veramente impressionante la tua competenza....ANCORA COMPLIMENTI !!!!!
    :prost:figurati!
    ho letto il post e mi sembrava scritto da una persona molto competente, quindi è meritata ;-)
    Meritate! È sempre un piacere leggere argomenti trattati con competenza. o-o
    Buongiorno professore :) Come vanno le cose là?? In questo periodo sono un po' fermo con la bici (non smette di piovere da fine ottobre quasi..) ,mi sono iscritto in palestra fino a febbraio a far potenziamento...appena torna un po' più di caldo, ci ritroviamo per qualche uscitona d'accordo?? Ciao!
    Ciao (non so come ti chiami)...sara` bene che faccia un abbonamento...ehehehhee.
    Alla prossima...

    Marco1971.
    Ciao...molto interessante l`esposizione sulle leghe di alluminio come l`Ergal...
    Thanks.

    Marco1971.
    Grazie a te...mi fa sempre piacere parlare con un ingegnere anche se non del mio ramo cosiddetto specifico...
    Ganzissimo l'aneddoto del 44-34 con partenza da fermo ed elefante annesso.
    A presto.

    Marco1971.
    Il pomeriggio, di solito dopo le 4, se per il giro dovessero servire più di tre ore posso arrivare anche prima, basta saperlo con un po' anticipo per organizzarmi
    Ciao
    Credo che potrò più mercoledì che martedì, ti faccio sapere domani come si mette la settimana.
    In che orari puoi?
    Complice una fuga dal lavoro prima del solito orario mi rispondo da solo: Sì. o meglio, Quasi! Si parte dalla strada che c'è sulla frana del Vajont, le prime rampe hanno un fondo tipo pavé ma molto spaccafondelli, dopo un paio di centinaia di metri diventa una strada sterrata pedalabile. Dopo qualche km di bella strada si trova il sentiero che scende al rifugio, non l'ho raggiunto perché era tardi, lì ci sono alcuni tratti in cui si dovrà spingere un po'. Invece ho proseguito sulla strada che dopo poco si interrompe, prima per una franetta, poi perché non è ancora stata tracciata. Non è un brutto giro, ci si addentra in una valle stretta fino al punto in cui si allarga, ci sono ancora resti di slavine, ho finanche incrociato due camosci, entrabe le cose sono notevoli, ero sotto i 1000 m! ciao
    ciao, sai se in bici si arriva fino al Rif. Casera Ditta?
    S
    Ottimo il tuo post sulle viti ;) Ogni tanto ci vuole qualcuno che metta a tacere tutti gli ignoranti che vogliono far credere di sapere dicendo una marea di str...ate, perchè poi va a finire che chi legge e non sa, crede che sia giusto così :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...