• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white
Punteggio reazioni
-59

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • beh a questo punto mi conviene smontare l'anteriore del mio e pesarlo, voglio capire quanto è il GAP. anche perchè magari è lo stesso che otterrei solo mettendo dei dischi normali al posto dei flottanti di hope... perchè potrebbe valer la pena sui 400 500 g, ma se è per un etto cagato.. allora direi che il gioco non vale la candela...
    c'è un "a partire da 564g" penso a impianto con il disco da 183 su hopetech.com
    *ma non so se sia attendibile, per formula sicklines è riferimento
    non riesco a trovare dati certi.... mi sembra di aver reperito su hope un " a partire da 564 g" a impianto per Hope, penso con i dischi da 183...

    pesi di riferimento per formula sicklines.. non so...
    Secondo te quanto peso c'è di differenza tra l'impianto the One 2011 e Hope V2 tech , quanto c'è realmente di gap
    In effetti ero indeciso tra "Essere papà oggi" e "Papà 2000", ma hanno troppi articoli incomprensibili, per cui proseguo con Dirt, anzi non vedo l'ora di farla addormentare snocciolandole le quote dei telai dalle prove di Steve Jones.
    Per il resto la pancia cresce, cominciamo ad avere la casa piena di accessori vari, il papà è un sacco che non va in bici e passa i suoi week end tra: snowboard, fare birra in casa e farsi tatuare.
    Da febbraio rispolvero la bici e ricomincio.
    Tu con la spalla post-operatoria?
    Tutto ok! sono già quasi nuovo, ho appena mollato le stampelle..purtroppo mi han svitato solo il ginocchio e non il piede perchè mi diceva che è più il danno che il beneficio..
    Polso. vedremo... sono un pò confuso.
    Lavoro. FFAIL, in italy FFAIL
    Ulcera. ormai conosco bene. è da quando ho 27 anni che ci convivo, Living With Sbocco

    €. Quella di M9 e FOX era una spesa programmata non uno sbulacco. Sono stati i soldi delle spese mediche più imprevisti a prendermi alle spalle senza vasella.. Ma è la cosa che mi pesa meno.. è circa un mese e mezzo che non esco proprio di casa :-) non esco proprio. Impressionante.. sto diventando un asociale. quindi quello economico è quello che mi pesa meno. tanto non vivo! ahahahahhaha :-)

    Quindi lo metterò a posto aspettando...
    Mi hanno Rovinato.. sono in Total Life FAIL , il polso non è a posto.. sembra storto.. e continua a farmi male tralaltro dove non ho niente di rotto.
    La mia situazione finanziaria è pari all'ultima mano di Crack, quando tiri i dadi e scopri di aver perso 8 alberghi in un botto.
    Il lavoro mi ha dato il colpo di grazia. il mio Responsabile per " riorganizzare" ha praticamente avvitato un palo di cartavetro nel mio culo, per cui la mia somatizzazione da ulcera ha subito reagito malissimo dandomi un flusso giornaliero che corrisponde pressochè a:

    Lavoro - Correre - Vomitare ...

    Diciamo che non va niente bene...

    La mia visione della vita in questo momento è simile a questo spaccato di delicato futurismo..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno