• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikku
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ma la strada che dicevi nel messaggio tempo fa a mesajul è dove ci sono i prati sulla strada per santa colomba?
    Grazie dell'indicazione, proveremo sicuramente anche il trail che ci hai indicato. Forse però mi sono spiegato male, il nostro trail arriva alla stanga inferiore della Flora (sopra la loc.Boleri per intenderci) ma tutto nel bosco e solo discesa, per cui nessun fastidio per gli amanti dell'XC.
    Mi dispiace per la tua spalla, riprenditi presto che poi ci si vede.
    Ciao Andrea
    Ciao, so che tempo fa ti eri sentito con Stefanbiker per delle uscite freeride in Calisio. Da circa un anno con Stefanbiker abbiamo ripulito e concatenato un trail molto veloce che scende da cima Calisio e arriva fino alla sbarra dove inizia il sentiero della Flora (600 mt di dislivello). Abbiamo inserito anche alcuni drop e vorremmo aggiungerne altri. Da poco stiamo lavorando ad una variante nella parte alta per aggirare una zona dove i cacciatori continuano a sbarrarci il passaggio. Se fossi interessato a darci una mano faccelo sapere.
    Trovi il video del trail a questo link: http://video.mtb-forum.it/videos/view/1064
    Un saluto Andrea
    ti ringrazio .. anche se molto in ritardo .. ma ho letto solo ora la tua risposta .. non arrivano notifiche dei "messaggi dei visitatori " ?
    ciao, va molto bene, come rapporto qualità prezzo credo non esista alcun concorrente sul mercato tradizionale. La mia è una Lux MR 9.0 da xc-marathon full 100+100mm, l'ho usata anche in allmountain e maltrattata su scalini e piccoli salti, che non sarebbe il suo uso per cui è nata, il telaio e componenti finora tutto ok. Io ho fatto acquistare una Grand Canyon AL 9.0 2010 sl ad un amico, ne è molto soddisfatto.
    ciao michele
    ciao , come va la tua canyon ? io mi vorrei prendere la nuova strive e siccome le vendono online sto chiedendo un pò di pareri in giro :)
    ciao, basta ceh vai su e segui le tracce...ormai sono diventate piste da dh quasi...cmq...che arrivano a ravina c'è il guardadoccio che parte dalle viotte in cima al bondone (bisogna spingere un pò la bike) senà c'è il sentiero della palestra di roccia che parte da vason e arriva a piedicastello, è il più quotato! ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...