• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrenalin24
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grazie 1000 per la regolazione della forcella, ho fatto come da te consigliato e adesso è tutto un altro andare!!

    grande! un saluto da Reggio ;) se passi da qui ti offro 2 birre
    nessuno ha mai detto che va usato sulle parti in plastica

    mi stai dando veramente fastidio adesso!!!

    Forse non sai quanto è corrosivo l'olio dei freni DOT 4 e 5.1 !!! ma non mi importa spiegarti nulla, io sono 10 anni che uso il WD40, e non ho mai avuto il benchè minimo problema nè sulle mtb e nè sulle moto

    tanti saluti !!
    Hai fatto il piangino con i moderatori per farti cancellare i messaggi della nostra discussione?
    :smile: :smile:
    Ricordati che sto ancora aspettando il link alla discussione nella quale Daniel dice di usare il wd40 per lubrificare le parti in plastica.
    ciao, si chiama Screen, l'ho scaricato da Nokia Ovi Store ;) un ottimo programma, ce ne sono parecchi in rete cmq anche senza licenza
    ciao Adrenalin24 che programma usi nello screen shot dello smartphone
    ciao, si, li conosco.. :) sono iscritto su FB e anche al loro gruppo, purtroppo io sto a 30 km da messina e non mi viene facile partecipare alle loro uscite...sto cercando di formare un gruppo in quel di Milazzo dove sto ;)
    Ciao Adrenalina24!Scusa il ritardo nell'accettare l'amicizia!Vedo che appartieni alla Provincia più bella d'Italia :) Approfitto per segnalarti un gruppo di Bikers attivo nel Capoluogo e nell'intera provincia dai Peloritani ai Nebrodi,dal Tirreno allo Ionio!Puoi prendere visione delle uscite su facebook cercando ASD Mountain Bike Messina!!Ti segnalo la prossima uscita nella speranza possa interessarti:
    Chiesa del Palostrico - Rometta Superiore,Giovedi 24 febbraio.

    Ciao e a presto!
    ciao, ho visto che mi hai richiesto l'amicizia! amicizia accettata!!!
    Ciao, inizio col dirti che mi chiamo Leonardo, sono di Barcellona. Noi quì organizziamo spesso, anche uscite dove i neofiti possono avvicinarsi. Sono certo che ci divertiremo. Se vuoi gg 8 abbiamo in programma qualcosa, anche se io forse lavoro... cmq cercami come Leonardo DellaPorta su facebook, lì posto di tutto comprese uscite soft o hard... poi sta a te decidere!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...